Storia Di Steroidi Anabolizzanti


Storia di steroidi anabolizzanti

Fin dalla loro creazione nei primi anni trenta, gli steroidi sono stati elogiati per la loro efficacia dagli utenti, dibattuti sulla loro sicurezza da medici professionisti, proscritti dallo sport organi, reso illegale dai governi e demonizzato dalla stampa e l'opinione pubblica.

Ma nonostante gli steroidi ben pubblicizzati, controversa storia, poche persone sanno davvero molto su ciò che queste sostanze sono, come funzionano e come il loro uso è venuto per essere una polemica in sport di oggi.

Steroidi androgeni anabolizzanti sono sostanze che causano i muscoli e altri tratti ormonale maschile per crescere e svilupparsi di là di ciò che il corpo naturalmente si svilupperebbe sul proprio. Anabolizzanti si intende l'accumulo di tessuto nelle cellule. Androgeni si intende produrre caratteristiche maschili, come grandi muscoli, una voce profonda e corpo capelli.

Clicca qui per acquistare steroidi anabolizzanti

Storia Di Steroidi Anabolizzanti

Nel corso della storia, molte culture hanno usato una varietà di sostanze che hanno creduto per rendere gli uomini più forti, più virali o anche più coraggiosi in battaglia. Corno di rinoceronte, denti di squalo e altre varie polveri ed estratti hanno stati pensati per migliorare la forza e capacità. Probabilmente era lo studio di alcune di queste antiche culture utilizzano dei testicoli di animale che ha portato gli scienziati moderni alla scoperta degli steroidi.

La prima seria ricerca nella creazione di steroidi anabolizzanti ha cominciato negli anni trenta dal chimico tedesco Adolf Butenandt, che hanno isolato l'ormone maschio androstenone da migliaia di litri di urina. Dopo il successo di quei primi esperimenti con androstenone, diversi gruppi di scienziati, sostenuti da aziende farmaceutiche, ha lavorato per sintetizzare il più potente ormone maschile testosterone.

Dal 1939, la comunità scientifica mondiale già stava conducendo prove umane sugli effetti dell'iniezione di testosterone e il premio Nobel quest'anno è stato offerto a Butenandt e un altro scienziato, Leopold Ruzicka, per il loro lavoro con testosterone. Purtroppo per Butenandt, i nazisti non gli permettono di accettare l'onore.

Clicca qui per acquistare steroidi anabolizzanti

Durante gli anni quaranta e cinquanta esperimenti con steroidi continuò e suo uso allargato tra atleti e costruttori del corpo, soprattutto nei paesi dell'Unione Sovietica e del blocco orientale. La dominazione opprimente di questi paesi negli eventi di sollevamento pesi alle Olimpiadi del 1952, ha spinto il medico US Olympic Team Dr John Ziegler per iniziare il rilascio steroidi ai suoi atleti.

Dottor Ziegler assunto l'aiuto di chimici per lo sviluppo di un composto che vuoi ottenere gli stessi risultati per forza costruire come gli steroidi di paesi del blocco orientale, ma con meno effetti collaterali. Il risultato è stato che il prima FDA approvato steroide Dianabol, a.k.a Dbol.

Gli studi sugli effetti di Dianabol e altri composti farmaceutici steroidi anabolizzanti per i prossimi 30 anni si è rivelata inconsistente e in alcuni casi completamente incompetenti. Mentre alcuni studi vorrei segnalare i pericolosi effetti collaterali dell'uso di steroidi, gli altri vuoi far sembrare completamente benigna.

Uno di questi studi condotto nel 1972 ha mostrato gli steroidi anabolizzanti come non avendo poco o nessun effetto sul corpo, perché i risultati pazienti che erano dato un placebo ha mostrati non è diverso rispetto a quelli che sono stati dati reali dosi di steroidi. I risultati di questo studio sono stati ampiamente citati come fatto per quasi due decenni, nonostante il fatto che solo lo studio utilizzato basse dosi di steroidi nelle persone e aveva zero controllo su aspetti come la dieta, di peso o di salute dei soggetti coinvolti.

Clicca qui per acquistare steroidi anabolizzanti

Per gli anni sessanta e settanta, uso di steroidi di atleti olimpici richiesto il divieto d'uso. Uno studio condotto da membri di facoltà BYU ed ex detentore del record per discus Jay Sylvester, ha dimostrato che oltre il 68 per cento degli atleti al 1972 Olimpiadi sono state utilizzando o avevano usato steroidi.

E nel 1976, Germania est ulteriormente creato polemica con relativo su pista e nuotata squadre quando è stato scoperto che le loro ragazze chiedo (come si è venuto essere conosciuto) stavano prendendo steroidi data loro dal loro formatori che hanno detto loro che erano vitamine. L'uso pesante di steroidi a questi giochi ha creato nuove regole e procedure di prova per gli atleti olimpici. Tuttavia, i test spesso dimostrato di essere inaffidabile e atleti trovato rilevazione evitando di loro steroide usare facile.

Allo stesso tempo l'uso di steroidi era essere condannato dalle Olimpiadi, altre figure di sport e anche stelle del cinema stavano facendo suo uso popolare. Il corpo crescente edilizia, alimentata da immagini di Hollywood come Conan di Arnold Schwarzeneger il barbaro fatto anca aspetto muscoloso e steroidi è diventato ampiamente ricercati da atleti dilettanti per la prima volta.

Negli sport professionistici, uso di steroidi era anche in aumento, soprattutto nel calcio dove la dimensione e la forza sono essenziali per l'efficacia di un giocatore. Ma proprio come sport olimpico, il contraccolpo per uso di steroidi negli sport professionistici si trovano organizzazioni la NFL e NBA ad adottare regole anti-steroidi e screening per i giocatori per cercare di mantenere il loro uso fuori quelle sportive.

Clicca qui per acquistare steroidi anabolizzanti

Nel 1991, il governo è intervenuta e ha fatto steroidi una sostanza controllata di programma III, rendendo il loro possesso non prescritti e la distribuzione illegale e punibile con multe e termini della prigione. Reazione pubblica per l'uso di steroidi ha continuato a crescere nel corso degli anni ' 90, alimentato dai rapporti del doping scandali in America passatempo Major League Baseball. Rapporti delle più grandi stelle di baseball, usando gli steroidi è venuto alla luce nella stampa, il mondo più imparato circa l'uso di steroidi e sue molte nuove forme.

Oggi, gli steroidi hanno assunto nuove forme. Non è più conosciuto come solo roids, Arnolds, pumpers, impilatori e succo i nomi della via di ieri di DBol e altre sostanze a base di testosterone steroidi di oggi hanno preso su titoli più sofisticati come stimolatori e ormone della crescita.

Come scienza più è messo nella creazione di questi nuovi composti, test per assicurarsi che gli atleti professionisti non sono juiced è diventato sempre più problematico.

Poiché gli steroidi sono efficaci in quello che fanno, può essere una battaglia in salita per lo sport e la società in generale completamente regolamentare e interrompere il loro uso. Più persone sono istruite sui rischi e uso corretto, tuttavia, il più sicuro l'uso degli steroidi diventerà.

Clicca qui per acquistare steroidi anabolizzanti


 

  Categories

 

  Related Post

 

  Recent Post