Guida Sicura Allungamento


Guida sicura allungamento

Se vi allenate regolarmente, lo stretching è vitale. I benefici dello stretching sono numerose. Essi comprendono:

  • maggiore gamma di movimento per sport o fitness performance
  • riduzione del rischio di infortunio
  • maggiore rilassamento fisico e mentale
  • indolenzimento muscolare ridotto dopo l'esercizio
  • un miglioramento della postura
Clicca qui per acquistare steroidi anabolizzanti

Guida Sicura Allungamento

Come abbiamo età, la flessibilità dei nostri tessuti connettivi-i legamenti, tendini, cartilagine e muscolo diminuzione tutti. Questo è inevitabile. Ancora, la ricerca indica che eseguendo il lavoro normale flessibilità, possiamo aumentare la nostra gamma di movimento di fino a 20-30 per cento a qualsiasi età.

Noi possiamo allungare i nostri tessuti connettivi in molti modi-attivamente, passivamente o con o senza una resistenza. Flessibilità è migliorata utilizzando una forza controllata per aumentare il range di movimento e allungamento del tessuto connettivo.

Clicca qui per acquistare steroidi anabolizzanti

La principale forma di stretching è chiamata Stretching statico. Questo è un tratto controllato.

Con Stretching statico, si prende il muscolo fino al punto di leggera tensione. Questo pone il muscolo in posizione allungata, e il tratto di solito è tenuto per 10-30 secondi.

L'aspetto più importante di questo tratto è che si rimane statico attraverso il tratto e non rimbalzano. Con Stretching statico ci sono sia manutenzione allungamento e stretching inerente allo sviluppo.

Manutenzione di allungamento o stretching facile, dovrebbe essere fatto lentamente e senza rimbalzare. Manutenzione stretching mira a mantenere l'attuale livello di flessibilità e ridurre la strettezza del muscolo.

Un esempio di manutenzione stretching sarebbe il tratto di coscia in piedi, dove si mettono una gamba dietro di te, portando il piede verso il sedere, per allungare la coscia.

Clicca qui per acquistare steroidi anabolizzanti

Manutenzione stretching prepara anche i muscoli per lo stretching inerente allo sviluppo.

Allungamento dello sviluppo mira a migliorare l'attuale livello di flessibilità. Così, per esempio, se si riesce a toccare le dita dei piedi al presente, un tratto del tendine del ginocchio dello sviluppo dovrebbe, nel tempo, migliorare i livelli di flessibilità e alla fine consentono di toccare le dita dei piedi.

Un tratto dello sviluppo avviene aumentando il tratto di una frazione, fino a sentire la leggera tensione nel muscolo ancora, mantenere questa posizione e quando la tensione facilita ripetere nuovamente. Se il tratto diventa doloroso, andato troppo lontano. Ancora una volta, questo dovrebbe essere fatto con controllo e senza rimbalzare.

Bare in mente che un tratto dello sviluppo dovrebbe essere tenuto per 20 secondi, al punto di tensione, non dolore, allora si dovrebbe rilassare nel tratto e mirano a tenere per altri 20 secondi. Ricordate sempre di respirare durante i tuoi tratti. Io stesso, sempre lo scopo di tenere il mio si estende per almeno 30 secondi rispetto a 10-20 secondi.

Clicca qui per acquistare steroidi anabolizzanti

Per vedere qualsiasi notevoli guadagni in flessibilità, si deve allungare tre o quattro volte a settimana. Guadagni flessibilità possono essere visto in appena due o tre settimane.

Ecco alcune linee guida da seguire prima di allungare:

  • Warm-up prima che si estende (si vuole allungare i muscoli caldi quelli non freddi) muscoli caldi sono più elastici rispetto a freddo.
  • Allungo sempre seguendo il mio allenamento per circa 15-30 minuti a seconda se sto facendo manutenzione o stretching inerente allo sviluppo.
  • Isolare il muscolo di essere allungato, che significa collocarlo in una posizione che rende più suscettibile di essere allungato il muscolo bersaglio. Per esempio, per isolare il muscolo del polpaccio, tu vuoi piegare il ginocchio e questo rilasciare la tensione nel polpaccio.
  • Spostare lentamente e dolcemente nel tratto
  • Respirare normalmente (non trattenete il respiro)
  • Tenere il tratto (di solito 10-60 secondi) e rilassarsi.
  • Non sforzare o passivamente forzare un giunto oltre la normale gamma di movimento.
  • Uscire da ogni tratto con cura

Come tutto il resto, tutti abbiamo i nostri propri livelli di flessibilità. Alcuni di noi sono più flessibili rispetto ad altri. Lavorare al proprio ritmo, non accellerarlo. Nel corso del tempo, aumenterà la vostra flessibilità. Si può essere a rischio di un infortunio, se si tenta di allungare troppo, troppo in fretta così lavorare al proprio ritmo, non qualcun altro.

Clicca qui per acquistare steroidi anabolizzanti


 

  Categories

 

  Related Post

 

  Recent Post