Guida Introduttiva Per La Costruzione Del Corpo


Avete deciso di iniziare il bodybuilding. Così avete propria le aspettative di come sarà e ciò che otterrete. Può essere che il vostro obiettivo primario è solo per sbarazzarsi di grasso indesiderato per sembrare più attraente e più giovane?

O siete interessati nel bodybuilding competitivo? Questo sport – il bodybuilding – è buona per tutti.

Ecco alcuni punti prima di iniziare

  • Essere realistici – impostare i vostri obiettivi e seguirli. Per vedere i cambiamenti significativi in forza e massa prende tempo, probabilmente due-tre mesi, ma persistenza e dedizione è quello che ti serve.
  • Non non c'è nessun programma che fa per tutti. Ogni persona in formazione ha diverse motivazioni, desideri e potenziale genetico, e ognuno deve fare le proprie regolazioni nel mettere insieme un programma particolare.
  • Si dovrebbe consultare il vostro medico se siete oltre 40 o hanno avuto alcun tipo di precedente infortunio o danno.
Clicca qui per acquistare steroidi anabolizzanti

Guida Introduttiva Per La Costruzione Del Corpo

Ecco una routine per principianti:

1. presa spalla-larghezza mento-aumenta:

Devi Body tanto quanto è possibile. L'obiettivo è quello di complete 50 ripetizioni in un allenamento, non importa quanto imposta che si farà. Anche se si può fare solo 1 ripetizione per ogni set non è un motivo di preoccuparsi. Basta fare come molti insiemi come avete bisogno completa 50 reps prima due settimane fare come molte ripetizioni come potete e se, per esempio, 7 ripetizioni è ancora il vostro limite, appena tenta di aggiungere un rappresentante più sui prossimi allenamenti. Se non può mento fino – anteriore invece il menu a discesa. Ma ricordate: più mento alto sei più ampio.

2. barre parallele tuffi:

Questo esercizio lavora i muscoli tricipiti e petto, coinvolgendo delts anteriori. Utilizzare un po' più grip Larghezza spalla larga. Provate a fare 3-5 serie di 15 Reps completo se è magra troppo lontano inoltrarle si trasforma in più di un esercizio di petto. Se si mantiene un corpo da sporgendosi in avanti funziona più tricipiti.

3. crunch:

Mentre giaceva sul pavimento, posizionare i piedi contro un muro in modo che il basso gambe forma circa un angolo di 90 gradi con le gambe superiore, e le gambe superiori formano un angolo di 90 gradi con il busto. Non mettere le mani sul tuo petto o a lato della vostra testa e mantenere questa posizione per tutto l'esercizio. Portare voi stessi usando il potere di addominali. Come il busto comincia ad aumentare dal pavimento, concentrato lo sforzo negli addominali piuttosto che come in alto si può andare. Fare 3 serie di ripetizioni come molti come si può.

Clicca qui per acquistare steroidi anabolizzanti

Resto circa cinque giorni dopo il primo allenamento. Quanto si può allenare due volte a settimana. Mantenere questo modo 2-3 settimane o più (dipende i propri sentimenti) di formazione

Quando senti che è il momento di fare di più, è possibile aggiungere luce peso Barbell squat prima il primo esercizio. Peso leggero significa che si può facilmente completare un set di 15 Reps 2-3 set all'inizio del sopra menzionato routine sarà buono. Inoltre è possibile aggiungere il bilanciere sdraiato stampa per lo sviluppo dei muscoli pettorali. 2 set di 15 ripetizioni sarà sufficiente. Si può fare invece di tuffi o prima di loro.

Beh, quello che abbiamo ora?

  1. Squat
  2. Mento-aumenta o tirare anteriori bassi
  3. Panca
  4. Tuffi
  5. Scricchiolii

Continuare questa routine durante 3-4 settimane e quindi aggiungere ulteriori esercizi: bicipiti riccioli (dopo il bench press), militare premere, solleva vitello, alza le spalle e dividere le parti del corpo in 2 giorni di formazione.

Clicca qui per acquistare steroidi anabolizzanti

Ora la routine appare come segue:

Giorno 1:

  1. Squat 2 x 12
  2. Panca 2 x 15
  3. Mento-aumenta 2 x max
  4. Bilanciere bicipiti Curl 2 x 12
  5. Sgranocchia 3 x max

Giorno 2:

  1. Stampa militare 2 x 12
  2. Tuffi 2 x 12
  3. Alza le spalle 1 x 15
  4. Vitello genera 2 x 25
  5. Max di 3 x crunch inverso

Due allenamenti settimanali – che è sufficiente per la massa e la forza. Dal primo allenamento fino a quest'ultimo è necessario solo 1,5 – 2 mese del periodo di inizio. È possibile allenarsi e guadagnare massa durante i mesi utilizzando questa routine di allenamento.

Clicca qui per acquistare steroidi anabolizzanti

Note:

  • L'allenamento non deve essere più di un'ora.
  • Mangiare 5-6 pasti al giorno.
  • Dormire almeno 8 ore.
  • Se si sente dolore muscoli o articolazioni, prendere una compressa di aspirina o ibuprofene che ridurrà i sentimenti spiacevoli. Ma se il dolore insiste – formazione di interrompere e consultare immediatamente il medico.

Guida Introduttiva Per La Costruzione Del Corpo


 

  Categories

 

  Related Post

 

  Recent Post