Guida Di Terapia Post Ciclo


Prendere steroidi provoca intensi cambiamenti nell'equilibrio ormonale del corpo. Anche se gli effetti desiderati possono essere positivi per la costruzione muscolare e perdita di grasso, ci sono molti effetti collaterali negativi che possono e, si verificherà.

Dopo un ciclo di steroidi, gli utenti devono preparare combattere gli effetti indesiderati di pianificazione cosiddetta terapia Post ciclo.

Clicca qui per acquistare steroidi anabolizzanti

Guida Di Terapia Post Ciclo

Per capire l'esigenza e pianificare correttamente un ciclo di terapia Post successo, dobbiamo prima comprendere che cosa succede quando il corpo prende steroidi anabolizzanti.

Quando il corpo prende in testosterone in eccesso, produce estrogeni in eccesso per raggiungere un equilibrio. Quando viene sospesa l'assunzione di testosterone, l'estrogeno in eccesso provocherà l'utente indesiderato caratteristiche, come la crescita del seno.

Anabolics tendono anche ad arrestare la produzione di testosterone naturale del corpo per un periodo prolungato di tempo, così gli effetti di estrogeno nel corpo extra andare a lavorare senza protezione naturale del corpo di aumentare il proprio testosterone.

Ciò significa che anche se il resto, una buona dieta e allenamento giusto peso aiuterà il corpo a recuperare da steroidi, un post-ciclo-terapia adeguata molto probabilmente richiederà prendendo farmaci ausiliari a riportare i livelli del corpo di ormoni di.

Clicca qui per acquistare steroidi anabolizzanti

La migliore difesa contro indesiderati degli estrogeni nel corpo è, ironicamente, prendendo estrogeni. Allo stesso modo che il corpo crea estrogeni quando c'un aumento di testosterone anabolizzanti, il corpo anche amplificherà testosterone quando c'è aggiunto estrogeno.

Ma come si fa a evitare indesiderati effetti estrogenici come seni e ritenzione idrica? Prendendo una forma speciale di estrogeni chiamata selettiva modulatori di recettori estrogeno (SERM). SERMS sono progettati per aggiungere estrogeni nel corpo ancora bloccare i siti recettori nelle cellule che stimolerebbero gli effetti indesiderati degli estrogeni.

I due tipi più diffusi di SERMs sul mercato sono citrato di clomifene e Temoxifen. Questi farmaci sono solitamente presi durante le ultime settimane di un ciclo di steroidi anabolizzanti e continuò per un paio di settimane dopo, al fine di stimolare la produzione di testosterone nei testicoli. Prendendo uno o entrambi questi farmaci riduce notevolmente gli effetti estrogenici di un ciclo di steroidi.

Oltre l'effetto estrogenico del testosterone prendendo, c'è anche un altro effetto indesiderato che deve essere affrontato in PCT l'effetto catabolico.

Clicca qui per acquistare steroidi anabolizzanti

Gli steroidi anabolizzanti lavoro facendo i muscoli trattenere azoto e aminoacidi costitutivi del tessuto muscolare. Purtroppo, il corpo ama il tessuto muscolare ha già e quindi mantiene un equilibrio tra uno stato anabolico, o muscolare e uno stato catabolico, o muscolo-esaurendo.

Gli steroidi anabolizzanti agiscono bloccando i recettori nel tessuto muscolare che prendono in cortisolo la sostanza chimica che provoca stato catabolico del corpo. Per combattere questo, il corpo produce più di siti recettoriali che prendono del cortisolo e quando viene interrotto l'uso di steroidi, questi siti extra relitto caos sulle plusvalenze che hai cameriera durante vostra steroide del ciclo. Un buon PCT includerà soppressori di cortisolo, come B-Androstenetriol, 7-idrossi-DHEA o simili composti.

Insieme con SERMs e soppressori di cortisolo, ci sono molte altre sostanze naturali per aiutare il recupero del corpo da cicli di steroidi anabolizzanti e dei loro effetti collaterali. Ci sono prodotti per aiutare con la tossicità epatica, disfunzione erettile, perdita di capelli e una miriade di altri problemi che possono nascere durante un ciclo.

Tuttavia, mantenendo un piano PCT semplice, sarà più facile individuare quali prodotti lavorano e quelli che no, quindi mantenendo l'elenco dei farmaci PCT breve vi darà una migliore possibilità di trovare un piano di successo che funziona per voi.

Clicca qui per acquistare steroidi anabolizzanti


 

  Categories

 

  Related Post

 

  Recent Post